mille sport

La piscina comunale Tano Croce riprende le sue attività il 10 settembre 2016.
Dal 1 settembre sarà possibile iscriversi ai vari corsi organizzati dalla Mille Sport, che dal 1997 lavora per promuovere e divulgare il nuoto presso la piscina comunale Tano Croce.
I lavori di ristrutturazione della piscina iniziati a fine maggio, frutto di un progetto di project financing, sono in fase di ultimazione. Un restyling completo che sta trasformando e ottimizzando tutti gli spazi, rispetto a come eravamo abituati a vederli e a fruirne.
Spogliatoi, uffici, aree comuni, un’area “benessere”, una nuova infermeria. Un investimento importante i cui risultati saranno evidenti in tutta la loro bellezza nei prossimi mesi.
Lo Sport Village, sta prendendo forma. I campi sono ad oggi tutti utilizzabili completamente rinnovati. A San Salvo è oggi possibile giocare in un’unica struttura a calcetto, basket, pallavolo, tennis. I lavori per la palestra procedono celermente, per consegnare ad agosto 2017 una struttura innovativa la cui offerta sportiva sarà completa.
La Mille Sport sta investendo e facendo crescere una realtà sportiva che cura da 20 anni, volendo rendere a San Salvo impianti nuovi e all’avanguardia con la stessa professionalità con cui lavora da sempre.
Il 10 settembre saranno inaugurati i nuovi locali per le attività natatorie, che vedranno iniziare un nuovo percorso per la Mille Sport e la città di San Salvo.
Dal 1 settembre iscrizioni e info presso la piscina comunale Tano Croce in Via Traversa Pio IX, 5 a San Salvo.

Telefono: +39 0873 34 36 84
Fax: +39 0873 34 36 84
Email: info@millesport.it
San Salvo 29 agosto 2016

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>