agricoltura

Scadrà il prossimo 28 aprile il termine per per l’invio delle istanze per il bando ISI Agricoltura (il comunicato con cui l’INAIL ha disposto la proroga, lo ricordiamo, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 9 gennaio 2017).

Il bando finanzia le microimprese e le piccole imprese, operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli, per l’acquisto o il noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricole e forestali, caratterizzati da soluzioni innovative per l’abbattimento delle emissioni inquinanti, la riduzione del rischio rumore, il miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali delle aziende agricole.

Questi gli step per la presentazione delle domande:

– ore 12.00 del 20 aprile 2017, il termine per richiedere chiarimenti e informazioni inerenti l’avviso al contact center.

– ore 18.00 del 28 aprile 2017: termine di scadenza della chiusura della procedura informatica per la compilazione delle domande;

– 5 maggio 2017: termine di acquisizione del codice identificativo per l’inoltro online;

– 12 giugno 2017: termine per la comunicazione relativa alle date di inoltro online.

 

abruzzosviluppo.it

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>