luciano gennaro

Oggi ci presentiamo ufficialmente alla Città. La squadra che stasera mi appresterò a presentarvi è una squadra di donne e di uomini di grande valore e di grande esperienza con diverse e variegate competenze. Le ho definito le eccellenze di San Salvo perché credo fermamente nel loro sapere e nel loro saper fare bene, nelle loro idee e nelle loro potenzialità. Sono orgoglioso di loro. Sono orgoglioso di avere al mio fianco persone con le quali ho ed abbiamo condiviso un solo ed unico grande obiettivo: DARE A SAN SALVO IL FUTURO CHE MERITA, DARE AI CITTADINI IL BENESSERE CHE MERITANO. Amiamo la nostra città e lavoreremo insieme per fare DI PIU’ e per fare MEGLIO”.
“Ribadisco e ribadiamo la nostra volontà di riunire tutto il centrosinistra”.
“Tanti i temi che prenderemo in carico. E lo faremo con onestà ed attraverso un’azione amministrativa trasparente. Il Comune tornerà ad essere la Casa dei cittadini perché l’attenzione al singolo e all’intera Comunità è e sarà priorità del nostro amministrare”.

“Vi aspettiamo dunque stasera per la presentazione ufficiale, non mancate!”

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>