Lions

Continua l’impegno sul territorio dei soci dei quattro club Lions del vastese (Vasto Host, Vasto Adriatica Vittoria Colonna, Vasto New Century e San Salvo).
In piena sintonia con lo spirito di servizio alla comunità che appartiene al DNA del Lions International e sulla scia di quanto già realizzato in concomitanza con il passaggio della carovana rosa del centesimo Giro d’Italia, i Lions del vastese ripropongono anche in questa calda estate un Service che ha riscosso tanto successo nel maggio scorso: infatti, nel parcheggio antistante ‘La Ciucculella’ sul lungomare E. Cordella a Vasto Marina, a partire dalle ore 9.00 di giovedì 10 agosto, organizzano il ‘Check Up Day – vediamoci a Vasto Marina’, ovvero un check up gratuito per lo screening del diabete, malattia subdola che danneggia pesantemente molti organi del corpo umano, e il controllo dei difetti della vista.
L’evento sarà organizzato tramite l’allestimento di due postazioni sanitarie in loco. Nell’occasione sarà possibile aderire al Service permanente del Lions International di raccolta degli occhiali usati che potranno essere depositati in apposito contenitore per essere avviati alla procedura di ricondizionamento e sterilizzazione per contribuire a dare risposte concrete ai disturbi della visione nei Paesi in via di sviluppo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>