san salvo marina

Da questa mattina hanno avuto inizio i lavori di realizzazione dei nuovi marciapiedi e della nuova viabilità stradale in via Magellano e via Vespucci.
“Dopo i lavori che hanno interessato via Andrea Doria – ha affermato il sindaco Tiziana Magnacca – proseguiamo negli interventi per migliorare e rendere più funzionale San Salvo Marina. E’ questo l’impegno dell’Amministrazione comunale per la piena valorizzazione di una porzione importante del nostro territorio cittadino, sia in termini di accoglienza dei turisti e sia per il suo valore socio-economico”.
La progettazione è stata realizzata dall’architetto Nicola Fitti e prevede una serie di interventi che trasformeranno una delle arterie d’ingresso a San Salvo Marina.
“Si tratta di marciapiedi che verranno realizzati a raso con l’utilizzo di nuove tecnologie – spiega l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis. “Si presenteranno con giochi di colori, verranno realizzati spazi verdi e installata una nuova illuminazione. Cambierà l’immagine di San Salvo Marina”.

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>