vinum

È con grande entusiasmo che l’Associazione Culturale Fatto Bene e Drank – Vini & Pani presentano la seconda edizione di Vinum et Cultura, il percorso eno-gastronomico rivolto alla scoperta dei vini e della migliore tradizione culinarie della nostra terra torna in Piazza San Vitale per animare il centro cittadino, accompagnato da nuovi immancabili appuntamenti musicali e culturali.

L’evento, realizzato in collaborazione con la Pro Loco di San Salvo, è patrocinato dalla Provincia di Chieti e dal Comune di San Salvo.
Nei tre giorni di manifestazione, rigorosamente ad ingresso gratuito, ad accogliere il pubblico saranno presenti alcune tra le migliori cantine della nostra zona, sfiziose proposte gastronomiche della tradizione nostrana, concerti di musica con ospiti di rilievo ed attività culturali ricreative riguardanti il mondo del vino e tanto altro.

L’evento Facebook ufficiale è stato pubblicato dall’organizzazione Mercoledì 18 Ottobre ed in esso vengono svelati i primi musicisti che si esibiranno durante le tre giornate della manifestazione.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>