mille sport

L’evento, tenutosi presso la piscina comunale di San Salvo sabato e domenica scorsi, organizzato dalla MILLE SPORT SAN SALVO, giunto alla quattordicesima edizione, ha visto la partecipazione di ben 23 società sportive per un totale di circa 400 atleti provenienti da tutta d’Italia. Tribune straripanti di pubblico che non ha lesinato applausi e tifo. Atleti che hanno movimentato la manifestazione con risultati di alto livello e tecnici che hanno apprezzato l’organizzazione e la bellezza del complesso sportivo Sport Village di San Salvo, all’interno del quale la piscina è ubicata.

Il XIV TROFEO TANO CROCE quest’anno se lo è aggiudicato la società romana LARUS NUOTO, al secondo posto, da Lecce, NUOTATORI PUGLIESI e il meritatissimo terzo posto alla nostra più vicina H2O SPORT con sede a Campobasso.

Ottimi risultati personali per tutti gli atleti di casa e due belle medaglie per Gabriele Farina e Mattia Cimini che giornalmente si allenano presso la piscina “Tano Croce” di San Salvo.

Grande soddisfazione per il presidente del sodalizio, Gianmichele Fidelibus e del direttore dell’impianto Lorenzo Galante per la ottima riuscita della manifestazione. Entusiasmo per l’allenatore storico della Mille Sport San Salvo, Lorenzo Galante e del suo assistente Luca Gagliotti per le ottime performance degli atleti nostrani.
La società Mille Sport San Salvo che gestisce lo SPORT VILLAGE SAN SALVO, è una grande realtà territoriale che promuove lo sport a 360 gradi.

Antonietta Pollutri

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>